Chiari Bruno | Chiari Bruno | Identificazione Marcatura e Incisione metallo
L’operazione di identificazione, marcatura o incisione su metallo del Centro Taglio Chiari Bruno, consente di imprimere un codice identificativo sui pezzi lavorati. In genere viene utilizzato per consentire la rintracciabilità del materiale.
incisione su metallo, incisione su metalli, stampa su metallo, incisioni su metallo, marcatura metallo
21771
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-21771,,select-theme-ver-3.5,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0,vc_responsive
[IDENTIFICAZIONE]

Durante la produzione, lavorazione o assemblaggio di pezzi metallici può essere necessario identificarli e tracciarli per monitorare le varie fasi del processo produttivo.

Come fare?

Il metallo, come ad esempio l’alluminio, è adatto per essere sottoposto a diverse tecnologie di marcatura o incisione, come macchine a micropercussione o a graffio per incisioni su metallo o stampa su metallo.

La marcatura metallo è utilizzata per ottenere l’identificazione dei prodotti e la loro tracciabilità tramite incisione su metalli.

L’operazione di identificazione, marcatura o incisione su metallo del Centro Taglio Chiari Bruno, consente di imprimere un codice identificativo sui pezzi lavorati tramite una di queste operazioni, come la marcatura in superficie o la marcatura profonda, garantendo tracciabilità interna ed identificativi unici su richiesta: è infatti possibile marcare o incidere sul metallo qualsiasi informazione richiesta dal cliente.