Chiari Bruno | Chiari Bruno | Taglio di componenti
L'azienda Chiari Bruno è specializzata nel taglio di componenti per industria, in particolar modo per le industrie automobilistiche e del gas. Vengono tagliati particolari di piccole dimensioni con spessori di taglio sottili o molto sottili.
taglio di componenti per industria
21665
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-21665,,select-theme-ver-3.5,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0,vc_responsive
[TAGLIO DI COMPONENTI]

L’azienda Chiari Bruno è specializzata nel taglio di componenti per l’industria, in particolar modo per le industrie automobilistiche e del gas.

Vengono tagliati particolari di piccole dimensioni con spessori di taglio sottili o molto sottili.

Per realizzare questi particolari componenti, sia esso il materiale da taglio alluminio o altro, la tecnologia utilizzata dai centri specializzati in taglio metalli Chiari Bruno consente un taglio preciso con ottime tolleranze sulla misura, riducendo al minimo lo sfrido di lavorazione.

Grazie alla considerevole capacità produttiva e alla flessibilità sui tempi di consegna, soprattotto in caso di lavorazione di componentistiche di piccole dimensioni per industrie automobilistiche, del gas o di qualsiasi altro settore business che richieda il taglio metalli specifici, Chiari Bruno taglio in oltre 40 anni di esperienza è diventata leader del settore taglio componenti metallici.