Chiari Bruno | Chiari Bruno | Taglio medie e grandi dimensioni
Grazie alla varietà di macchinari altamente tecnologici presenti nelle sedi Chiari Bruno, il taglio su profili di grandi dimensioni e medie dimensioni è una lavorazione fra le più famose fornite dall'azienda. Grazie all'esperienza pluridecennale avrete lavorazioni rapide e precise.
taglio particolari, taglio di particolari, taglio grandi dimensioni, taglio con sega a nastro, taglio sega nastro, brandeggio, tagliare alluminio, taglio alluminio, segatrici a nastro, segatrice a nastro
21686
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-21686,,select-theme-ver-3.5,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0,vc_responsive
[TAGLIO MEDIE E GRANDI DIMENSIONI]

La lavorazione specifica del taglio di particolari definita come taglio di medie e grandi dimensioni è stata la base di partenza del Centro Taglio Chiari Bruno che può vantare in questo tipo di lavorazione una importante esperienza pluridecennale.

L’utilizzo di macchine automatiche e delle più innovative tecnologie del settore garantisce un’elevato livello di produttività, garantendo lavorazioni precise e tempi di consegna particolarmente competitivi.

Nello specifico alcuni tipi di taglio vengono eseguiti con segatrici a nastro, eseguendo un taglio con sega a nastro su profili di grandi dimensioni. Il taglio sega nastro è fra i più utilizzati per tagliare alluminio eseguendo un taglio grandi dimensioni. La segatrice a nastro non è però la macchina preferita nel taglio alluminio per la realizzazione di taglio particolari, che vendono invece realizzati con macchine specifiche per le singole forme e materiali rendendo possibile oltre al taglio anche la lavorazione nota come brandeggio.