[ORGANIZZAZIONE]

Ogni punto guida della nostra organizzazione crea vantaggi tangibili per i nostri clienti:
• CRM: la scelta strategica dell’approccio orientato al Cliente (Massima simbiosi con le sue esigenze)
• Comunicazione costante (Prevenzione fermi macchina cliente)
• Sistemi informatici di Processo (Tracking in real-time delle offerte e delle commesse)
• Analisi di Fattibilità (Migliore tecnologia utilizzata per il processo produttivo)
• Ricerca & Sviluppo (La tecnologia di domani oggi)
• Formazione permanente (Personale sempre più addestrato e motivato)

• Miglioramento continuo (Prestazioni a livello sempre più elevato)
• Tableau de bord (Monitoraggio costante delle prestazioni dei processi produttivi)
• Definizione periodica piano strategico e organizzativo aziendale (Crescita continua dei modelli organizzativi e produttivi)
• Consegna in tempi minimi del materiale tagliato
• Capacità di far fronte a improvvise impennate di produzione
• Ampia possibilità di lavorazioni post-taglio:
(Burattatura – Tranciatura – Sbavatura – Svasatura – Fresatura – Foratura – Filettatura – Spazzolatura)