[Qualità

cura e meticolosità

[La qualità offerta dal centro di taglio Chiari Bruno

Il nostro obiettivo è quello di fornire i migliori pezzi disponibili sul mercato. Il centro di taglio Chiari Bruno mira a un livello di qualità assoluto, con alta precisione e la massima puntualità nei tempi di consegna.

Durante il processo di lavorazione vengono effettuati controlli sulle dimensioni dei pezzi e sulla qualità di questi ultimi. Inoltre, a fine produzione eseguiamo ulteriori controlli per assicurarci di soddisfare con cura e meticolosità le esigenze dei nostri clienti.

Ogni unità produttiva nel nostro centro è equipaggiata con stazioni di misurazione e controllo, che ci consentono di monitorare con costanza il processo di lavorazione e produzione dei pezzi. Le stazioni di controllo registrano le varie misurazioni e tramite un sistema wireless le direzionano ai server aziendali dove vengono memorizzate per le successive comunicazioni ai clienti.

Il centro Chiari Bruno esegue i controlli statistici di processo (SPC) per migliorare il livello dei nostri servizi attraverso la rimozione di errori e deformità presenti nel pezzo.

Tutti i processi aziendali sono certificati UNI EN ISO 9001:2015 dall’ente BUREAU VERITAS.

Inoltre, il nostro centro garantisce una trasparenza totale: le nostre procedure, infatti, consentono – su richiesta – la piena tracciabilità di ogni lotto di produzione.

qualità assoluta

[Qualità e precisione

Il centro di taglio Chiari Bruno offre servizi che garantiscono pezzi lavorati con precisione e con un solo obiettivo: fornire al cliente un prodotto di qualità assoluta. I nostri componenti e i pezzi, sia di piccole che di grandi dimensioni, vengono lavorati con cura e con precisione, facendo attenzione a ogni parte del processo di produzione.

È presente in azienda una strumentazione adeguata alla precisione richiesta dalla clientela, compresa una completa sala metrologica attrezzata con un misuratore tridimensionale.

Sono presenti non solo strumenti di misura ma anche strumenti che analizzano la qualità superficiale, come rugosimetri e durometri. Numerose verifiche dimensionali vengono effettuate tramite sistemi Poka-Yoke per diminuire i tempi di controllo, mantenendo estremamente elevata la qualità.

Gli strumenti vengono periodicamente tarati da aziende specializzate interne e monitorati tramite un controllo interno tramite Blocchetti Johnson dai nostri responsabili di reparto.

Servono altre informazioni?

[Chiari Bruno Taglio]

Scegliere un partner come il centro di taglio Chiari Bruno significa scegliere di affiancarsi a un’azienda che dispone dei migliori mezzi e che mette la qualità al centro del processo di produzione, al fine di soddisfare le tue esigenze.